-13%

TOURING J2 sup

389,00

disponibile

IL GRANDE SUP PER TUTTE LE OCCASIONI
TOURING J2 fa parte  della nuova linea di SUP All Around di LIDIBALNEARI sup. Grazie al suo esclusivo design si distingue dalle altre tavole per manovrabilità e portata con i suoi generosi 81 cm di larghezza.  Anche per questo Stand Up Paddle gli accessori in dotazione sono completi e di qualità esattamente come l’intera gamma LIDIBALNEARI sup.

Descrizione

MANOVRABILITA’
TOURING J2 si propone come compromesso tra manovrabilità e stabilità grazie ad un ottimo rapporto ideale tra lunghezza e larghezza del Deck.

STABILITA’
Stabilità e Maneggevolezza raggiungono elevati valori TOURING k H2 Tavola adatta a diversi tipi di escursione.

PORTATA
Grazie alla costruzione in PVC Laminato con Tecnologia Drop-Stitch UAL il supporto al peso di TOURING J2  di 200 Kg.

LUNGHEZZA 320 cm – 10’6”
La superficie di contatto con l’acqua dimostra buona scorrevolezza e velocità, rendendo il SUP LIDIBALNEARI TOURING J2 ideale per uscite di lunga percorrenza, dimostrandosi come ottimo esercizio per l’allenamento della resistenza fisica.

LARGHEZZA 81 cm – 30”
La larghezza del SUP TOURING J2J2 offre una migliore stabilità sulla tavola aumentando lo spazio per l’utente, rendendolo molto comodo per le escursioni e più stabile per i principianti. Il Deck più largo influisce anche sulla velocità della tavola, che dimostra valori solitamente più bassi rispetto a tavole con Deck più stretto.

SPESSORE 15 cm – 6”
Lo spessore di 15cm è un valore premium, non comune a tutti i SUP gonfiabili. La resistenza al peso risulta notevolmente maggiore e ciò comporta una stabilità ancora maggiore per l’utente nelle svariate condizioni d’uso.

ACCESSORI
Tutto il necessario è incluso per utilizzare da subito la tavola LIDIBALNEARI TOURING J2. Accessori di alta qualità come la pompa a doppia azione ed il KIT di riparazione sono dei valori aggiunti alla già elevata qualità LIDIBALNEARI SUP TOURING J2.

TECNOLOGIA
La tecnologia impiegata per il SUP TOURING J2  prende il nome di 2LF Fusion Drop-Stitch technology, la quale consiste in una camera d’aria formata da due strati di tessuto, accoppiati con un primo strato di PVC laminato, collegati tra loro da migliaia di filamenti. Questo tipo di costruzione permette al SUP, una volta gonfiato alla pressione ideale di 18PSI, di diventare rigido e resistente.

LEGGEREZZA
Il SUP TOURING J2 pesa soltanto 11,3kg. Il merito è della costruzione 2LF Fusion a doppio strato che elimina la colla e consente di risparmiare fino al 25% del peso rispetto ad una tavola da stand up paddle standard.

COMODITA’
TOURING J2 è lo Stand Up Paddle ideale per esplorare litorali, fiumi o laghi in tutta comodità. Resistenza ed affidabilità, anche dopo utilizzi intensivi, rendono questo SUP perfetto per escursioni di media o lunga percorrenza.

RESISTENZA
Il processo di fusione termica tra i due strati di PVC che compongono la parte principale del Deck del sup TOURING J2  avviene senza l’ausilio della colla sfruttando la tecnologia 2LF Fusion. Ciò garantisce un significativo aumento di resistenza, durata e rigidità del materiale.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni320 × 85 × 15 cm