fbpx

IQ STUDIO QUALITA’

Dopo i primi stabilimenti nel Salento la certificazione ISO 13009 dell’A.S.D. Baubeach® VillageLa spiaggia per cani liberi e felici” di Maccarese (Roma): anche in questo caso parliamo di clienti di eccellenza.

Nato nel 1998 è la prima spiaggia in Italia per persone accompagnate da cani, in una ambientazione natural-etnica che insiste in un oasi naturalistica recintata e protetta dal WWF, dove i cani sono lasciati liberi di scorrazzare, fare il bagno e socializzare in pace insieme ai loro amati amici umani.

La certificazione ISO 13009 del Baubeach® è l’esempio di come con l’assistenza specialistica, e l’applicazione di uno standard internazionale, si può fare impresa con un mood altamente innovativo, nel rispetto di uno stile di vita etico, green e creativo, dove l’educazione ai cani è impartita secondo criteri assolutamente antispecisti ed etici, nel primo e unico Bar Vegan sul mare d’Italia, dove le discipline come Yoga o Pilates, sono praticate in compagnia del proprio amico a quattro zampe, con la garanzia di servizi di qualità certificata anche ad un turismo diversificato.

Certificare il proprio Sistema di Gestione è un importante innovazione culturale per gli stabilimenti balneari; consente di dimostrare a turisti, viaggiatori, residenti e amministrazioni locali una gestione sostenibile della Spiaggia, il rispetto di requisiti di qualità del servizio offerto e dell’ambiente, la tutela del territorio, l’accessibilità per persone con esigenze specifiche (famiglie con bambini piccoli, ciechi o ipovedenti, sordi o ipoudenti, persone anziane, disabili motori, persone con regimi alimentari specifici), la sicurezza e il comportamento etico. La certificazione ISO 13009 assicura altresì di riorganizzare in chiave moderna le attività, fornisce uno strumento di marketing internazionale e sociale con vantaggio competitivo in termini di immagine.

Il team dello Studio IQ sas, società di servizi alle imprese con oltre 20 anni di attività nella consulenza, lavora con passione al cambiamento culturale d’impresa  con le migliori professionalità, per assistere le imprese verso il cambiamento e l’innovazione, dell’attestazione di conformità ISO dei lidi.

La Dottoressa Casale nello specifico per la ISO 13009:2015 è il primo Auditor qualificato in Italia per effettuare audit di terza parte


Informazioni e recapiti


Puglia, Brindisi

Viale Aldo Moro, 15 d

Ostuni, 72017

831 334033, 338 2858629 Dr.ssa C. Casale, 338 7054398 Dr.ssa C. Console

studioqualita.it

studioiqualita@libero.it


Gallery



Contatta LIDIBALNEARI.it

Informazioni, Richieste, Segnalazioni, Preventivi










utilizza una email valida











[recaptcha]


Potrebbero interessarti