fbpx

Cooperativa stabilimenti balneari cesenatico

La Cooperativa Stabilimenti Balneari nasce nel 1978 per volontà di un gruppo di bagnini che si associano per garantire assistenza e tutela sindacale alla categoria e per offrire un miglior servizio a misura di turista.
Già dagli anni ’60 quello del bagnino diviene un vero e proprio lavoro: l’impegno, l’inventiva e la tenacia dei gestori porta alla nascita di un vero e proprio turismo di massa e da qui la necessità di preparare un’offerta turistica altamente competitiva.

Ad oggi la Cooperativa conta ben 114 associati, distribuiti dalle spiagge di Zadina a quelle di Valverde e offre una gamma di servizi che permettono al turismo cesenaticense di essere un modello in Italia.

Tra le priorità dell’associazione fondamentale è la sicurezza dei turisti, val la pena sottolineare il servizio di salvamento. Il corpo dei salvataggi, dislocati in 31 torrette e coadiuvati da un motoscafo che quotidianamente perlustra sotto costa, composto da 40 addetti altamente qualificati in possesso di brevetto riconosciuto oltre a livello nazionale e internazionale.


Informazioni e recapiti


Emilia Romagna, Forlì Cesena

Viale Negrelli,1

Cesenatico,47042

0547 83261

spiaggecesenatico.it

info@spiaggecesenatico.it


Gallery



Contatta LIDIBALNEARI.it

Informazioni, Richieste, Segnalazioni, Preventivi










utilizza una email valida











[recaptcha]


Potrebbero interessarti

Lascia un tuo Commento