fbpx

Samsara no stop, si festeggia a Riccione

Almeno per quest’anno – ammesso che il ricorso abbia esito positivo – il Salento dovrà rinunciare ai tradizionali beach party  del Samsara di Gallipoli. La festa si sposta a Riccione, dove i titolari dello stabilimento hanno aperto proprio quest’anno la seconda succursale di quello che è ormai diventato un brand.
«Quest’anno le feste di Natale e Capodanno – spiega David Cicchella, uno dei tre soci del lido – nostro malgrado si terranno nella sede di Riccione. Eravamo quasi pronti per il tradizionale scambio di auguri in riva al mare a Gallipoli: l’impianto non era ancora stato smontato proprio in previsione dei beach party invernali, la struttura è ancora lì. E avevamo mosso i primi passi per fare un accordo con il parcheggio di Baia Verde per consentire ai clienti di arrivare in spiaggia. Ma ci siamo dovuti fermare: quest’anno festeggeremo altrove, speriamo di tornare a casa presto, per continuare il percorso che ci ha portato fino a qua.
Lo staff del Samsara – dj e vocalist – si sposta quindi in Romagna. Qui è previsto il tradizionale beach party pomeridiano che parte alle 17, si terrà sul terrazzo dello stabilimento e vedrà in consolle il dj Ale Neri. La sera di San Silvestro, invece, cenone sul tema “Paris in love” e aftershow con ospiti a sorpresa.

Fonte articolo quotidiano.it 


Contatta LIDIBALNEARI.it

Informazioni, Richieste, Segnalazioni, Preventivi










utilizza una email valida











[recaptcha]


Potrebbero interessarti

Lascia un tuo Commento