fbpx

Imprenditoria e Legalità’: il 27 marzo ad Ostia

‘Imprenditoria e Legalità’ è il titolo del convegno organizzato dal SIB Lido di Roma, presidente Rosella Pizzuti, in collaborazione con Ascom Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano, con il patrocinio del Premio Roma.
Al convegno, che si svolgerà martedì 27 marzo ore 18 presso l’Aula Magna Matteo Pellicone del Centro Olimpico Federale Fijlkam via dei Sandolini 79, Ostia, interverranno la Presidente SIB Lido di Roma Rosella Pizzuti, Raffaele Cantone Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Francesco Caringella Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, Armando Vitali Presidente Ascom Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano, modera Arnaldo Colasanti giornalista e scrittore. Saranno, inoltre, presenti l’Associazione dei Commercianti e delle Altre Imprese del Litorale Romano.
Per Roma, il Lido e il suo mare è uno specchio di pura luce. Diciannove chilometri di arenile, migliaia di ettari di pinete inserite nella riserva statale del litorale romano, uno straordinario parco archeologico tra i più preziosi e suggestivi del mondo: impianti balneari di altissima funzionalità, un’oasi marina che è bella quanto poetica, cinematografica, del tutto indelebile nell’immaginario nazionale. Il SIB Sindacato Italiano Balneari, Lido di Roma, lavora da tempo per promuovere con forza l’identità del territorio, la sua ricchezza naturistica e culturale. Del resto, come non investire su ciò che rende l’Italia, paese del mare e della cultura, un’eccellenza internazionale? Il SIB è ormai un soggetto imprescindibile della vita e dello sviluppo del Lido di Roma.
L’Ascom – Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano èl’Associazione di riferimento del X Municipio per i settori del commercio, turismo, servizi e professioni; attraverso l’attività della presidenza e del Consiglio Direttivo, provvede alla rappresentanza degli interessi diffusi delle imprese del territorio interloquendo efficacemente con gli Enti pubblici e privati. L’Associazione svolge un’intensa attività di valorizzazione e tutela del tessuto economico locale, in particolare della piccola e media impresa, promuovendo i valori della libera imprenditoria, vero driver per lo sviluppo sociale e produttivo del territorio, unico per bellezza, caratteristiche e potenzialità.

Fonte articolo www.sindacatobalneari.it


Contatta LIDIBALNEARI.it

Informazioni, Richieste, Segnalazioni, Preventivi










utilizza una email valida











[recaptcha]


Potrebbero interessarti