fbpx

Bagnino sventa un furto e consegna i ladri ai carabinieri.

L’episodio è accaduto questa mattina nei pressi della spiaggia libera attrezzata di Alassio n. 4

Questa mattina ad Alassio due cittadini stranieri hanno posto in essere un furto, ma grazie all’immediato intervento di un bagnino i due malviventi sono stati assicurati alla giustizia. Era già da alcuni giorni che un gruppo di stranieri era stato notato girovagare nei pressi della spiaggia libera attrezzata di Alassio n. 4 con fare sospetto.

Questa mattina una coppia, una ragazzo ed una ragazza di origini Nordafricane si sono avvicinati al bar Madeline ed hanno preso il cellulare alla signora che gestisce il locale. Accortasi del furto la donna ha richiamato l’attenzione dei passanti mentre i due si davano alla fuga.

Il giovane bagnino della cooperativa Acquamarina, A.M., che si trovava in quel momento in spiaggia, non ha esitato un solo istante ed ha deciso di intervenire.Ha iniziato a rincorrere i due stranieri mentre altre persone hanno lanciato l’allarme chiamando il 112.

Il giovane bagnino coadiuvato da alcuni amici è riuscito a raggiungere i due stranieri che hanno provato a dirsi estranei ai fatti e a disfarsi del telefono cellulare. Sul posto sono prontamente sopraggiunti i carabinieri che hanno preso in carico i due stranieri. Nel frattempo il telefono cellulare è stato rinvenuto e riconsegnato alla legittima proprietaria.

Articolo a cura di Mara Carace

http://www.savonanews.it

 


Contatta LIDIBALNEARI.it

Informazioni, Richieste, Segnalazioni, Preventivi










utilizza una email valida









Quiz di sicurezza (puoi usare solo numeri)



Potrebbero interessarti