fbpx

Rapallo: arriva Bolkestein, incontra i balneari

Da Alessandro Cuore, presidente Associazione Balneari Rapallo, riceviamo e pubblichiamo

Proprio vero a volte le donne hanno una marcia in più….

Mercoledì 18 Aprile alle ore 15 presso la Camera dei Deputati il padre dell’omonima direttiva denominata servizi Fritz Bolkenstein sarà ospite del movimento “Donnedamare”.

I balneari non sono in attesa di un nuovo governo ma della propria salvezza e del proprio futuro.

Ancora una volta la Liguria con “Donnedamare” si dimostra capofila sul tema, e chi meglio del commissario europeo che ha scritto e firmato la direttiva può spiegarla?

Ecco lo scopo: spiegherà ciò che ha già detto in diverse sedi cioè che non comprendeva il motivo per cui le spiagge fossero state inserite nella direttiva servizi.

Il torto più grande degli ultimi governi?

Non aver voluto occuparsi del problema adeguatamente come invece è stato fatto da altre nazioni quali Spagna Portogallo Croazia ecc.

E’ un’ occasione unica per i balneari, in una sede istituzionale, che ha lo scopo di fissare un paletto su una vicenda che da 10 anni sta bloccando gli investimenti ed il futuro di 33.000 aziende più l’indotto.

L’Associazione Balneari Rapallo Zoagli sempre in prima linea su queste scottanti tematiche ringrazia Bettina Bolla, leader di Donnedamare la”nostrana ” Vittoria Ratto per la caparbietà e l’energia con le quali stanno portando avanti la nostra protesta, l’Onorevole Deborah Bergamini per aver procurato contatti e sede istituzionale e tutti i Deputati e Senatori che vogliano affiancarci in questa dura battaglia  specialmente quelli eletti sul nostro territorio in primis il Dott. Roberto Bagnasco.

Fonte articolo levantenews


Contatta LIDIBALNEARI.it

Informazioni, Richieste, Segnalazioni, Preventivi










utilizza una email valida











[recaptcha]


Potrebbero interessarti