FITNESS LFIT

disponibile

FITNESS LFIT
Il miglior modo per allenarsi sull’acqua ha un nome: LFIT. Grazie al suo deck dalla forma appositamente studiata, eseguire esercizi di fitness, yoga o pilates a bordo della piattaforma LFIT di LIDIBALNEARI è più divertente ed efficiente. Leggero, stabile e facile da trasportare, il tappeto LFIT è pensato e realizzato per allenarsi a diretto contatto con la natura ed ottenere risultati sempre migliori.

Descrizione

PRATICITA’
LFIT è leggero e comodo da trasportare per merito delle numerose maniglie disposte sia sulla parte anteriore che posteriore della Fitness Island che, una volta sgonfia, è riponibile all’interno del borsone a corredo.

STABILITA’
Il deck dalla forma rettangolare della Fitness Island LFIT è perfettamente dimensionato per offrire la stabilità adeguata e fornire la giusta confidenza per eseguire esercizi di varia natura mentre ci si trova in acqua.

PORTATA
Con l’utilizzo della tecnica di costruzione interna Drop-Stitch UAL, LIDIBALNEARI  Fitness Island LFIT può ospitare utenti fino a 125kg di peso.

LUNGHEZZA 300 cm 
Eseguire esercizi di fitness o yoga circondati dall’energia positiva della natura e soprattutto dell’elemento acqua migliora il rilassamento della mente e migliora la tonificazione della muscolatura più profonda.

LARGHEZZA 91 cm 
Praticare attività fisica a bordo della Fitness LFIT consente di stimolare continuamente la propria capacità di stabilità per rinforzare tutti i muscoli del corpo con un unico allemento. JFIT è come un tappetino da yoga che va a poggiare su una superficie acquatica che stimola dolcemente tutti i cinque sensi.

SPESSORE 1O cm  
Lo spessore di 10 cm è un valore premium non sempre riscontrabile nel più diffuso equipaggiamento gonfiabile. La resistenza al peso e la stabilità generale risultano notevolmente maggiori nelle diverse condizioni d’uso.

ACCESSORI
In dotazione insieme alla Fitness LFIT sono compresi una comoda borsa per il trasporto, una pompa elettrica ed il kit per riparazioni.

PER ULTERIORI MISURE E PREVENTIVI CONTATTATECI A  stabilimentibalneariitaliani@gmail.com